Реклама | Adv
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
Сообщения форума
Реклама | Adv

Non si vince mai

Дата: 08.07.2019 16:01:43
View Postresheph73, on 04 July 2019 - 09:46 PM, said:   Secondo me giochi ad un tier troppo alto per la tua esperienza. Hai fatto quasi tutte le tue 2500 partite a tier 6,7,8 e 9. Con i carri medi inglesi per di più che non sono certo i più facili per i principianti. Fatti qualche migliaia di partite a tier 5 dove cominciano ad esserci i carri da bucare nei punti deboli magari con un KV che è più tollerante agli errori poi riprova.  

Sael_:   Ben detto. Posso consigliare questo video che abbiamo prodotto di recente (niente paura, ci sono i sottotitoli in italiano): https://www.youtube....h?v=doZCNXis8YA  

View Posttankwoman97, on 08 July 2019 - 05:02 AM, said:   Questi tipi di player hanno una cosa in comune, venire sul forum a lamentarsi quando perdono partite a nastro. Ma domandare prima, no ? Cercare di capire il meccanismo, no ? E il classico esempio del figlio viziato che dopo aver preso la patente il padre gli compra una fuoriserie fiammante, la colpa e dei pedoni , dei semafori, dei marciapiedi , e degli altri automobilisti che frenano prima.

Sael_:   Beh con 2500 partite possiamo parlare ancora di giocatore novizio per WoT, quindi direi che non è troppo tardi per chiedere aiuto, per quanto non abbia capito che c'entrino i moderatori in tutto ciò. :P WoT è un gioco piuttosto vecchio, contrariamente ad altri titoli attuali non è esattamente facile o rapido da imparare a giocare nonostante i miglioramenti introdotti in questo senso negli ultimi tempi. Portiamo pazienza. :) 

Реклама | Adv