Реклама | Adv
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
Сообщения форума
Реклама | Adv

Account Premium di World of Tanks: Più intuitivo, più comodo, più facile!

Дата: 11.04.2019 19:16:24
View Postcodo75, on 10 April 2019 - 12:51 PM, said: La prima, essendo genovese mi viene naturale.....separate gli account premium?, bene perchè allo stesso prezzo?, se pagavo 100 per tutti e tre di cui 2 non usavo perchè pagare ancora 100 per una cosa sola ed avere la stessa quantita'?

Sael_:   Perché adesso con questo Premium Account speciale il giocatore si becca un sacco di altri bonus.  

View Postcodo75, on 10 April 2019 - 12:51 PM, said: La seconda.....molto importante secondo me.....se compro un account premium ad esempio per 180 giorni, perchè non me li scalate solo quando accedo?. Questa è una cosa intelligente, ma si sa.....la vodka annebbia la mente....

Sael_:   Ringrazierei per il suggerimento se fosse stato posto in maniera un pochettino più gentile. :P  

View PostCabaI, on 10 April 2019 - 12:02 AM, said: sto gioco sta diventando sempre piu un game da miner, accumula soldi,spendi, ricerca, sblocca, monta, smonta, rivendi, permuta, vinci, dipigi e decora.

Sael_:   Davvero stiamo criticando il gioco perché c'è tanto da fare? Non sarebbe invece molto noioso se non ci fossero tante funzionalità? Quando avete creato l'account e cominciato a giocare c'erano tutte le linee di carri da scalare e sbloccare e rivendere e montare e smontare moduli. E gli equipaggi e gli equipaggiamenti vari eccetera eccetera. E le altre linee che sono state aggiunte pian piano e praticamente tutto lo sviluppo del gioco ed è sempre stato così. WoT è complicato e pieno di funzionalità da sempre. Adesso abbiamo aggiunto solo la possibilità di ottenere più bonus munendosi di Account Premium, lo abbiamo reso più utile per chi lo acquista. Posso capire le proteste di chi gioca a tutti e tre i titoli WG che dovranno adattarsi ad una nuova situazione, ma non capisco perché mettere per forza ogni novità sotto una cattiva luce. :D  

View PostD4d1, on 10 April 2019 - 12:28 PM, said: Quindi se io a natale viste le offerte e i pacchi ho messo da parte un po di gold per non spendere durante l'anno me la prendo nel sedere? Quindi i soldi da me spesi non sono buoni per la Wg perchè li ho già spesi.

Sael_:   Chi avesse messo da parte oro all'interno del gioco finora per ottenere la versione dell'Account Premium in comune con gli altri titoli può spenderli ora e, al lancio della nuova versione, godrà di entrambi i tipi di AP per il resto dei giorni rimasti. Per questo non abbiamo cambiato le cose al volo, per permettervi di organizzarvi in anticipo. Una volta spesi i risparmi lì, una volta che il gruzzoletto sia stato già investito, in futuro la scelta sarà o spendere soldi veri per avere piccoli benefici su tutti i titoli WG o spendere oro riaccumulato nel gioco per avere benefici più consistenti su WoT in particolare. Nessuno spreco investendo i risparmi ora, solo una questione di scelte future.  

View PostCabaI, on 09 April 2019 - 10:50 PM, said: alla frase "una cosaè certa, il gioco rimarra free2win" quasi ritolo giu dalla sedia dalle risa. cioè missioni dedicate con cassaforte settimanale che ti da un buster di 750k che ci puoi comprare razioni e munizioni in quantita, eltre a poter escludere 2 mappe al posto di 1, voi dite che resta free2win???????????? ma siete seri??? o siete totalmente celebrolesi o pensate che lo siamo noi.

Sael_:   Esprimersi con un po' più di calma educazione non farebbe male. L'Account Premium ha sempre dato benefici aggiuntivi ai giocatori paganti. Prima come adesso, anche con queste aggiunte, a un giocatore dotato di tutti i possibili benefici acquistabili all'interno del gioco non è per niente garantita la vittoria in battaglia. Anche escludere due mappe anziché una non assicura la vittoria - considerando che periodicamente le ristrutturiamo e ribilanciamo, è davvero solo una funzionalità aggiuntiva per chi volesse farne uso. Per questo il gioco non è un P2W. Ciò per cui si paga fondamentalmente in WoT sono contenuti aggiuntivi (che spesso e volentieri vengono distribuiti gratuitamente all'utenza tramite missioni, iniziative, eventi, giveaway etc.) ed aiuti alla progressione, che è una questione diversa. Il fatto che il gioco sia F2P/F2W non significa che tutto sia o debba essere gratuito, si tratta comunque del prodotto di un'azienda.   In ogni caso grazie per il feedback e per i suggerimenti costruttivi.    

Реклама | Adv