Реклама | Adv
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
Сообщения форума
Реклама | Adv

Questo Halloween, entrate nel Fronte Oscuro!

Дата: 20.10.2018 15:37:30
View Postpaolotk, on 18 October 2018 - 02:22 PM, said: Toglimi una curiosità, questo evento serve anche a testare i bot? Li ho trovati più intelligenti dei bot frenkestein dell'anno scorso, ma lo erano già nell'ultimo test server coi tier 1-4.

Sael_:   In realtà mi aspettavo che la prima domanda sarebbe stata "Quindi adesso metterete i plotoni a 5?" :trollface: C'è tanto feedback positivo raccolto riguardo i nostri eventi PvE, dato che è una cosa che piace ci investiamo più sforzo per farla bene. :)  

View Postdiegoepoimaria, on 18 October 2018 - 07:39 PM, said: Carino come evento :)   Ma gli Xp normali dove vanno a finire?
Cioè, dopo una partita, che fine fanno gli xp che vengono assegnati al mio carro? E sopratutto, i 15.000 xp che vengono dati al raggiungimento di 4000 punti di materia verde ... dove vanno? EDIT: Ops ... scusate, visto ora che quelli sono free xp! Ok rimane solo la domanda: dove vanno gli XP?   Grazie :D

Sael_:   Gli XP ti restano! Quando il carro speciale verrà rimosso per la fine dell'evento, finiranno sullo MS-1. :)  

View PostITALUX, on 19 October 2018 - 12:09 AM, said: La modalitá é una palla... Forse sono solo io, ma sinceramente non trovo divertente dover andarmene in giro a raccogliere roba verde senza praticamente dover fare nient'altro... Almeno l'anno scorso c'era il leviatano da combattere, senza contare missioni MOLTO migliori. Inoltre, l'esperienza fatta con il carro dell'evento va trasformata con le gold in free exp (ma siamo seri?)... 
Sinceramente, non mi sembra che sia stata fatto un granché come lavoro su questo evento. Avete preso una mappa giá esistente, un carro giá esistente, cambiato un po' i colori, disseminato la "materia verde" un po' d'appertutto e messo qua e la un paio di bot che ogni tanto ti possono colpire. 
In sostanza:
Sforzo degli sviluppatori: 0/10
Divertimento giocando: 0/10
Missioni e ricompense: 0/10
Novitá dell'evento: 0/10   Diciamo che la WG poteva fare di MOLTO meglio e che l'evento é molto peggio dell'anno scorso. Sinceramente, non vedo perché la gente dovrebbe continuare a giocare su questa modalitá considerando che é semplicamente un grind dove non é nemmeno necessario sparare.  

Sael_:  

View PostBerto72, on 19 October 2018 - 09:16 AM, said: Facciamo plotone insieme e perdiamole tutte, zio mojito! 09:25 Added after 8 minutes Ottimo evento per testare i bot. La prima persa la connessione dopo due secondi (realmente , nessun problema ad affermare di esserne uscito tirando il PC dalla finestra, fosse accaduto) e beccato un warning per abbandono.. La seconda provato banalità e noia a livelli stratocosmici, ho pensato che forse per errore mio e forse non avevo ben capito dove fosse il divertimento  La terza, al risveglio dai colpi di sonno, ho avuto ben chiaro che era inutile cercarlo lì.   Mentre ho altro da fare lascerò il mouse a mio nipote di due anni a vedere di farmi i 4000 di verde per i 15.000 di free XP.  

Sael_: Ottimo evento per testare i bot. La prima persa la connessione dopo due secondi (realmente , nessun problema ad affermare di esserne uscito tirando il PC dalla finestra, fosse accaduto) e beccato un warning per abbandono.. La seconda provato banalità e noia a livelli stratocosmici, ho pensato che forse per errore mio e forse non avevo ben capito dove fosse il divertimento  La terza, al risveglio dai colpi di sonno, ho avuto ben chiaro che era inutile cercarlo lì.   Mentre ho altro da fare lascerò il mouse a mio nipote di due anni a vedere di farmi i 4000 di verde per i 15.000 di free XP.     Mi dispiace che la modalità vi annoi! C'è da menzionare il fatto che ogni giorno ci sono missioni diverse e che ogni partita ha una buona probabilità di ricevere un modificatore di combattimento casuale tratto da una lista piuttosto lunga. Inoltre, per chi si è lamentato della mancanza di crediti, più raccoglierete materia verde più il moltiplicatore di crediti ed esperienza aumenterà - se adesso dovesse essere insoddisfacente, con un po' di pazienza e perseveranza potrebbe diventare invece molto redditizio.
Comunque se vi sintonizzate sul canale di Jack oggi pomeriggio potete giocare assieme a entrambi, almeno quattro risate insieme ce le facciamo! :teethhappy:

Реклама | Adv