Реклама | Adv
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
Сообщения форума
Реклама | Adv

Perfezionamento dei Premium preferenziali

Дата: 24.05.2018 19:50:45
View Postpb_anime, on 21 May 2018 - 06:27 PM, said:   Esiste sempre la possibilità che si 'capisca male' qualcosa che è stato scritto in modo non particolarmente preciso, ma l'immagine che segue non lascia margine d'interpretazione.   [img]https://i.imgur.com/z3FSW91.jpg[/img]   Trovo scritto "Perfezionamento dei Premium preferenziali" e non "Perfezionamento del Premium preferenziale KV5". L'italiano, per quanto la cosa possa stupire, è una lingua che qualcuno riesce ancora a decifrare.

Sael_:   E' plurale perchè, come viene poi specificato leggendo i vari paragrafi, il KV-5 non è che il primo della categoria intera.  

View PostGudy_, on 21 May 2018 - 10:31 PM, said:   Non era gioco d'azzardo perché in base al costo che spendevi per le casse ottenevi ALMENO il corrispettivo in gioco. Quindi al massimo il banco perde o va in pari. Per il discorso dei servizi acquisti dovrebbe esserci tutto scritto nell'EULA che ognuno di noi accetta e salta ad ogni patch. Ragazzi pur essendo d'accordo con la maggior parte di voi, quando accettate l'Eula c'è scritto chiaramente che possono fare modifiche di gioco. Quindi la parola "frode" non la userei così a cuor leggero.

Sael_:   ^Tutto giusto  

View PostPadanikus, on 23 May 2018 - 11:07 AM, said: Chiedo a @Sael Fammi capire una cosa, se il 70-80-90% dei player si lamenta di questo cambiamento, e soprattutto del dover usare gold per scambiare il carro, voi ne prendete atto e cambiate idea o, come la penso io, ve ne sbattete altamente le "papille", rendendo vani e inutili i feedback su questo forum? Feedback? Cosa sono? Si bevono? Ti risponderebbero dal quartier generale... Come quelli dati all'assistenza via ticket. La risposta è categoricamente che non li invieranno al team di sviluppo :harp: Così giusto per sapere, così evitiamo di perdere tempo sul forum, visto che è da novembre scorso che ci sono bug segnalati in gioco e mai risolti (es. colpi che non fanno rumore, bug esistente dal sandbox di novembre, cali drastici in frontline segnalati già nel common test). Così giusto per sapere, così evitiamo di perdere tempo sul forum, visto che è da novembre scorso che ci sono bug segnalati in gioco e mai risolti (es. colpi che non fanno rumore, bug esistente dal sandbox di novembre, cali drastici in frontline segnalati già nel common test). 

Sael_:   Certo che li inviamo al team di sviluppo. Per la cronaca il motivo per cui ci ho messo così tanto a riapparire in questa discussione è perchè stavo compilando pagine e pagine di feedback :D (e facevo anche altro...).
La ragione per cui il supporto vi dice che non accetta il feedback è proprio perchè il forum è la piattaforma dedicata. E' una parte fondamentale del mio lavoro. Dite sempre che la WG è avida, perchè pagare il mio stipendio se non ci fosse il bisogno di quello che faccio? :D
Ci sono diversi motivi per cui è inusuale che al feedback segua una reazione immediata e diretta. Ne ho già elencati parecchi in passato, ma per fare un esempio diretto stavolta, non è così facile scovare la fonte di un bug, o risolverlo completamente. Se ancora non abbiamo risolto qualcosa non è perchè abbiamo ignorato le lamentele, è solo perchè i lavori sono in corso e ci vuole tempo per avere risultati. (Capisco che ci stia volendo una quaresima... feedback ricevuto.) Abbiamo detto che renderemo il KV-5 competitivo, e abbiamo già raccolto il vostro feedback sulle prime idee di modifiche che apporteremo. Se davvero non saranno abbastanza per rendere il carro competitivo, verranno apportati ulteriori cambiamenti. La vostra opinione fa parte dei fattori che influenzeranno le decisioni a riguardo. Esempio pratico, abbiamo nerfato l'Obj. 268 v4, se ancora non funzionerà è probabile che ne cambieremo l'assetto di nuovo.
 

View Postpaolotk, on 23 May 2018 - 02:45 PM, said:   Sarebbe bastato tenere fuori i commerciali da questo ribilanciamento e chiarire meglio il discorso dei 2000 gold massimi per la permuta. Non vorrei che significasse semplicemente che qualsiasi premium decidi di prendere al suo posto,anche se la differenza di valore risultasse maggiore di 2000 gold, non dovrai aggiungere più di quella cifra.Vedremo 2. In merito alla questione "2.000 Gold", l'articolo è stato scritto male ed è fuorviante. Dopo aver comunicato con lo staff si è evinto che:  Si potrà sostituire GRATUITAMENTE il KV-5 con altri carri Premium scelti tra una lista ancora non rivelata. Si potrà sostituire il KV-5 con un qualsiasi mezzo di valore inferiore o superiore (sempre presente nella suddetta lista). L'aggiunta di Gold spese è max 2.000 qualora si decida di sostituire il KV-5 con, per esempio, un Lowe che ha un valore in Gold superiore. Pagherete dunque solo la differenza - sempre per un massimo di 2.000 Gold -. Se deciderete di sostituire il KV-5 con un mezzo di valore inferiore non ci saranno sovrattasse. Non è chiaro se, in questo caso, riceverete la differenza in Gold - anche se credo che la risposta a riguardo sia negativa -. Chiedo conferma a Sael_ di quest'ultimo punto.

Sael_:   Bravo Jack, tutto giusto anche qui, a parte l'ultimo punto per cui non ho conferme di sorta da dare, vi farò sapere. Riassumendo di nuovo, chi vorrà scambiare il KV-5 potrà farlo con una lista specifica di candidati; il prezzo della permuta va da 0 a massimo 2000, e c'è un prezzo solo perchè il KV-5, confrontato con altri Premium livello 8, costa sensibilmente meno - e anche nel caso il prezzo di un altro carro Premium fosse molto più alto, il quantitativo massimo di oro che verrà richiesto sarà di 2000, non la differenza tra l'uno e l'altro. Per fare un esempio, nella pratica, per qualcuno che volesse il Lowe i conti sarebbero di 2000 gold + il prezzo del KV-5. Non è che un grosso sconto sul prezzo in oro normale del carro.  

View PostRedNocte, on 23 May 2018 - 03:28 PM, said: Il punto è che questa resta un'imposizione purtroppo

Sael_: Ci sono carri che non scambierei nemmeno con la rarità più assoluta!   Non si è forzati a scambiarlo. Però tutti i contenuti di WoT sono soggetti a cambiamenti più o meno radicali. Ogni aggiornamento può essere considerato un' "imposizione", dal momento che non c'è l'opzione di restare a giocare una versione precedente del gioco se quella nuova non è gradita. Questo vale per WoT, come per tantissimi altri giochi. Per quanto riguarda il discorso di star cambiando qualcosa che è stato acquistato con del denaro, bisogna anche pensare che questo carro si trova all'interno del gioco da tantissimo tempo, nel corso del quale ha ripagato con contenuti di gioco il suo valore monetario.  

View Postpaolotk, on 23 May 2018 - 03:39 PM, said: Ci sono carri che non scambierei nemmeno con la rarità più assoluta!

Sael_:   Non sono proprio sicura che il MM preferenziale possa essere connesso in qualche modo al discorso sull'ELO, ma per chi vuole un MM basato sulle abilità abbiamo introdotto le Battaglie classificate. L'abilità del giocatore non è un parametro per le Battaglie casuali.  

View PostShampoTanker, on 24 May 2018 - 07:36 AM, said: Questo perché il MM preferenziale lo considero ad oggi l'unica valida alternativa alla TOTALE mancanza di ELO nel gioco

Sael_:   Premettendo che l'articolo avrebbe potuto essere stato scritto meglio a riguardo, abbreviare l'attesa non è l'unico motivo per cui si sta lavorando sul MM preferenziale. L'obiettivo è migliorare il MM intero, rimuovere il preferenziale è solo una delle tappe. Si farà comunque in modo che tutti i carri affetti restino competitivi.  

View PostKingMatt, on 24 May 2018 - 08:39 AM, said:   Che razza di senso ha essere in game in 3 secondi sputati se poi il MM viene fatto da un cieco scegliendo l'abbinamento a caso da una giara di vetro?

Sael_:   Infine metto le mani avanti - nessun membro dello Staff WG ha corrotto o sostituito il Padanikus. :D    

View PostAlessintosh, on 23 May 2018 - 08:48 AM, said:   :sceptic: Non ti riconosco più.

Sael_:   "Ho stato io co lu trattore"   https://i.ytimg.com/vi/Exu0PNB11Ds/hqdefault.jpg   Ah e, dimenticavo...

View PostAlessintosh, on 23 May 2018 - 08:48 AM, said: Io ho forti dubbi su una buona modifica del Kv5 ma staremo a vedere. Per quanto riguarda le colpe sappiamo tutti che Sael_ è la diretta responsabile. :sceptic:

Sael_: e nello stesso post

View PostEnemyEDD, on 22 May 2018 - 01:23 PM, said: Avete la faccia di bronzo come il sedere dei Bronzi di Riace ! Siete arroganti e disonesti.

Sael_:   Davvero? :D    

View PostD4d1, on 23 May 2018 - 12:31 PM, said: E adesso modificatemi l'ennesimo post, dove non ci sono offese

Sael_:

View PostD4d1, on 21 May 2018 - 05:37 PM, said:

Sael_:

View Postnaico69, on 22 May 2018 - 10:51 AM, said:

Sael_:

View Postnaico69, on 22 May 2018 - 10:51 AM, said:

Sael_:

Реклама | Adv