Реклама | Adv
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
Сообщения форума
Реклама | Adv

Programma Community Contributor

Дата: 23.04.2018 20:31:56
View PostSmemo, on 11 April 2018 - 10:04 AM, said: Forse sarebbe il caso di sostituire Medulla con qualcuno tipo Zura che continua ad essere costante negli streaming su twitch e recensioni su youtube? Capisco che i CC non vengano pagati ma se uno ha voluto il ruolo dovrebbe metterci un minimo di impegno e visto che di persone nella nostra comunità che l'impegno ce lo mettano ne abbiamo e nemmeno poche credo sarebbe il caso di fare una sostituzione.

Sael_:   Non abbiamo gli slot CC tipo equipaggiamento, non serve smontarli per fare spazio ad altri :P    

View PostD4d1, on 11 April 2018 - 01:06 PM, said: Penso si sia stufato di lavorare a gratis per la WuGi !! :D

Sael_:   Credo tu stia scherzando, ma a scanso d'equivoci ripeto: i CC non lavorano per noi, non sono stipendiati e non rappresentano Wargaming con le loro opinioni [vedi Q4]. Quello che fanno lo fanno per passione nei confronti della comunità. Se non ce la fanno o non vogliono più sono liberissimi di tirarsi fuori dal programma e smettere. :)  

View PostITALUX, on 12 April 2018 - 12:41 AM, said: Sono d'accordo anche io per far diventare Zura un CC. Spero solo che il team della WG ascolti...

Sael_:  

View PostSmemo, on 11 April 2018 - 10:22 PM, said: Jack è stato fatto CC dopo a grande richiesta qui sul forum.
Poi facciano come vogliano per me un CC come Medulla totalmente scomparso non dovrebbe essere tenuto e se volessero metterne un’altro a me farebbe piacere che l’impegno di Zura fosse premiato ma anche un’altra persona che si è impegnata veramente andrebbe bene, basta che non mettano un’altra persona che si è messa a fare due video in croce prima della nomina come hanno fatto all’epoca

Sael_:
Sì, c'è stata grande richiesta "popolare" per fare di Jack un Community Contributor, ma, sebbene sia stato preso in considerazione ovviamente, non è stato il fattore che ha reso Jack Community Contributor, o almeno non l'unico. Vedete Q5.
Come potete anche notare in Q3 facciamo caso alla regolarità nell'attività dei CC, non solo nella scelta dei candidati ma anche nel mantenimento dei tali nel programma. Accetto segnalazioni e opinioni senza problemi, fa parte del mio lavoro :) non demolite nessuno però, mi raccomando. Assenza non vuol dire sempre e automaticamente menefreghismo.
 

View Post__Morris_is_GreatAgain, on 13 April 2018 - 09:13 AM, said: Zura non diventerà mai CC per il semplice motivo che dice le cose come stanno, userà magari dei toni non appropriati, toni che appunto non piacciono ne ad alcune persone ne tanto meno allo staff della wg, ma per quanto mi riguarda fa bene (la verità purtroppo brucia), perchè wot in sè è un bel gioco, il problema è che è gestito da persone incompetenti che più fanno uscire aggiornamenti più lo rovinano, e questa cosa alla lunga fa passare la voglia di giocare (non sto qui a scrivere tutti i problemi, altrimenti dovrei scrivere un romanzo), e infatti tanti players italiani negli ultimi tempi hanno quittato. Zura quando strimma fa solamente notare tutte le cose che non vanno nel gioco, ma purtroppo anche su wot funziona come nel mondo della politica, per andare avanti sei costretto a pensarla come la massa, devi essere del "politicamente corretto", altrimenti vieni radiato subito...

Sael_:   Quanto vi scriverò ora è il nostro punto di vista e per spiegarvelo dovrò fare casi ipotetici.
Abbiamo avuto tantissimi CC per le comunità di tutte le nazioni che hanno espresso ogni tipo di parere in ogni maniera su tutti gli aspetti del gioco. Non è con la libertà di opinione che abbiamo un problema :D Semplicemente, ci piace che la discussione resti costruttiva. Chiunque può avere qualsiasi opinione negativa, infinitamente negativa, di qualsiasi cosa, l'importante è che non si riduca a pronunciare un fiume di volgarità per esprimersi, perchè questo renderebbe la discussione non costruttiva. Ci piace mantenere il dialogo civile e onestamente dovrete concorrere con noi che non si tratti di troppo da chiedere a chi vuole parlare con noi, no? La regola "no volgarità" esiste per questo, e anche per un'altra questione: come avrete potuto notare per esempio dal regolamento di questo forum, la nostra politica aziendale è di non promuovere sulle nostre pagine qualsiasi volgarità. Il forum è uno spazio Wargaming; la pagina Facebook di World of Tanks è uno spazio Wargaming, etc. Su queste piattaforme, non promuoveremo mai nulla che contenga volgarità. I canali dei Community Contributor, invece, non sono spazi Wargaming (sempre per il discorso "i CC non rappresentano l'azienda..." etc. :P ) perciò non è un problema se ogni tanto sfugge un'imprecazione. Se succede, non promuoviamo il video, o almeno di sicuro non la parte incriminata del video. Badate bene, ho parlato di imprecazione, perchè gli insulti non ci piacciono per niente, nei confronti di chiunque e qualsiasi cosa, soprattutto se volgari.   Esempio pratico:
Un anno fa Victor, durante una delle sue live, ebbe un ospite che si produsse in un brutto insulto volgare nei confronti di un altro giocatore durante una partita. Ci fu un certo (giusto) oltraggio nelle discussioni del forum per un po'. Victor è stato redarguito per aver permesso una cosa del genere durante una sua live. Questo non è mai più accaduto. Molto in breve:
Imprecazioni si, purchè non siano una costante durante il video, e possono comunque squalificare il contenuto dalla promozione sulle pagine ufficiali. Turpiloquio prolungato e deliberato, soprattutto se mirato ad offendere, assolutamente no.  

View PostBanjoPretoriano, on 12 April 2018 - 08:29 PM, said: Il punto é che zura potrebbe anche cambiare il suo comportamento, così da potersi rendere ideale al ruolo, ma sinceramente lo preferisco così, dato che é il suo segno che lo distingue dagli altri.  Poi se non lo vogliono non c'é niente da fare, alla fine sono sempre i bielorusskovdka a decidere.

Sael_:   Se la volgarità deve essere ciò che contraddistingue la voce, non sono sicura di volerla includere nel programma :D Ovviamente chi non è un CC può teoricamente esprimersi come meglio crede, ma, come anche già detto durante la discussione, chiunque voglia proporsi come candidato, in quel momento dovrebbe offrire al pubblico una condotta adeguata se volesse essere preso in considerazione. Durante questo primo anno di programma non abbiamo sentito il bisogno di ampliare ulteriormente il conto dei CC, ma non è detto che questa cosa non possa cambiare.
Fun fact: tra di noi responsabili per la scelta, nessuno è bielorusso, che buffo. :P  

View PostBanjoPretoriano, on 12 April 2018 - 07:48 PM, said:   Questo caso é come quello di victor: non lo vogliono semplicemente perché gli sta sulle cocuzzole.

Sael_:   Per inciso, decisamente non è questa la ragione!  

View Post__Morris_is_GreatAgain, on 13 April 2018 - 09:13 AM, said: Per quanto mi riguarda comunque è giusto che Zura lo diventi, perchè non basta andare li e fare la faccia simpatica, ma bisogna essere competenti su quello che si fa, gli unici che sanno giocare e conoscono il gioco sono KingMatt e Victor, gli altri, con tutto il rispetto, non conoscono nemmeno il tasto per riparare il cingolo, e questa cosa non è giusta nei confronti di uno come Zura che in gioco e preparazione li batte 100 a 0.

Sael_:   Tanto tempo fa credo di aver ripetuto fino alla nausea che non tutti i Community Contributor vengono nominati in quanto tali perchè spiegano il gioco. Per esempio, rileggete la descrizione a Q1, la lista fatta non significa che ogni CC debba ricoprire tutti gli aspetti elencati, può anche solo offrire contenuti storici o divertenti... non serve essere unicum o giocare dal 2011 per essere CC :P     Credo sia tutto per il momento. Per il resto...
 

View PostSmemo, on 11 April 2018 - 10:04 AM, said: P.S. - sembra una leccata di ..... ma apprezzo e non sono l'unico, l'impegno i modi e la costanza del lavoro di Sael ---- ottima scelta anche su lei!

Sael_:   Grazie, apprezzo! Posterei il doppio qui nel forum, ma sfortunatamente ho anche tanti altri compiti a cui badare, faccio quello che posso.  

View PostGudy_, on 11 April 2018 - 01:27 PM, said: Sbaglio o attualmente sono CC soltanto coloro che gestiscono canali YT/Twitch?     (parlo anche per CC esteri).

Sael_:   No, abbiamo anche blogger e persone che si occupano principalmente del forum. :)  

View PostPadanikus, on 13 April 2018 - 07:47 AM, said: Ma se io volessi guardare uno stream vietato ai minori?

Sael_:   Digiti altri siti, Pada. :P  

View PostPadanikus, on 11 April 2018 - 06:36 PM, said: state attenti...solo l'Argentina ha il bidet incluso nel bagno.

Sael_: Il bidet è un discorso serio. Per altre sezioni del forum... :P  

View Postmb78, on 12 April 2018 - 07:19 PM, said:   ​Non riesco a definire la Boldrini senza utilizzare un linguaggio che potrebbe trasudare di volgarità, quindi per evitare di risultare troppo esuberante e violento non te lo spiego.:P

Sael_:   A proposito di off-topic... Possiamo lasciare personaggi politici fuori dalla discussione? Come da regolamento, per dire.

Реклама | Adv