Реклама | Adv
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
  • Rotator
Сообщения форума
Реклама | Adv

Che ci crediate o no.....

Дата: 19.02.2018 19:02:10
View Postpb_anime, on 12 February 2018 - 07:41 PM, said:   Il 'ping compulsivo' è un comportamento scorretto tant'è che è presente un apposito reclamo per questa attività poco gradita. Si potrebbe cominciare con il sanzionare il giocatore che, per sua stessa ammissione, ha istigato tali atteggiamenti.....o abbiamo già cambiato 'le regole dell'etica' in tal proposito?   Non vedo poi cosa ci sia di male nell'avere due sky'artiglierie' che occupano lo stesso fazzoletto di terra dietro una latri'deposito'.....   Qualcuno, in assoluta malafede e con un forte astio verso una determinata classe, potrebbe anche rivolgere al malcapitato inglese una frase di conforto, non saprei quale, ma del tipo: "Ti stimo fratello!:B"

Sael_:   Istigare è un termine forte. Se un giocatore viola il regolamento, l'unica cosa che il resto delle persone in partita deve sentirsi istigata a fare è inviare un report, non teamkillare. Per quanto fastidioso, pingare non impedisce agli altri di giocare - ti offro il tuo stesso argomento, come fai a parlare di etica e stimare un teamkiller nello stesso post?  

View PostZireael_Cirilla_Fiona, on 15 February 2018 - 06:07 PM, said: Entrare in partita con la categoria di carri più inutili del gioco, stunnare i nemici e gli alleati, pingare ogni due secondi e scrivere in chat "spot" anche se non si ha il cannone carico, insultare il team, focusare i giocatori viola, blu o verdi avversari perchè sì e vi chiedete perchè è la categoria più odiata del gioco?

Sael_:   Punto di vista molto soggettivo e pretestuoso, qualsiasi giocatore con qualsiasi carro può sempre sbagliare e danneggiare gli alleati, è una questione di bravura e sfortuna, non di tipo di carro; è utile spottare dove siano i nemici anche quando il colpo in canna non è pronto perchè ci vogliono sette secoli a prendere bene la mira con l'artiglieria, per fare un esempio; insultare il team e prendere decisioni discutibili per il focus non è una prerogativa dell'artiglieria e non ve lo devo certo rivelare io - no, a questo punto la domanda che mi sto facendo non è: "perchè l'artiglieria è la classe più odiata dal gioco?" Quanto piuttosto: "perchè è così difficile scrivere un post costruttivo?"
  Non mi metto a quotare tutti altrimenti questo post diventa un wallpaper, ma, state sul serio criticando l'atteggiamento di qualcuno, non importa quanto eccelso a giocare, che si arrabbia con un teamkiller quando molti di voi trattano a pesci in faccia il resto dell'utenza per infinitamente meno (se non senza nessun motivo) su una base pressoché quotidiana? Non sto dicendo che dare del cerebroleso a qualcuno sia da incoraggiare, ma qui ci vorrebbe un minuto di autoanalisi prima di postare.  

View PostBanjoPretoriano, on 16 February 2018 - 05:13 PM, said:    Il fatto che il post sia andato in vacca è normale amministrazione sul forum, non mi sembra una cosa fuori dal mondo.

Sael_:   Che probabilmente è il problema alla base di queste discussioni. Dovremmo tutti rifiutarci di normalizzare cattivi comportamenti tanto sul forum quanto nel gioco. Le regole sono fatte per essere rispettate. Ora la sezione italiana è moderata, quindi smettetela di comportarvi come vi pare come facevate quando non era ufficiale.  

View PostEtjew, on 18 February 2018 - 09:28 AM, said: Hai proprio ragione, sono una persona con una maturità mentale molto scarsa perché di tanto in tanto molesto le arty del mio Team.    Gli arty-player si divertono a giocare le arty rovinando le partite di altri giocatori: io mi diverto a veder esplodere le arty, nemiche o alleate che siano. È un'azione vile e immatura uccidere le arty alleate? Forse sì. Per questo sono una persona terribile? Decisamente no.  Continuerò a violentare le arty alleate anche dopo aver letto questa solfa di messaggi pro-diritti delle arty? Sicuramente sì.   Sì, ma se a me capita non vengo a frignare qua sul Forum come fate voi.    Comunque non è questo il punto del discorso, c'è il topic delle arty per lamentarsi di quanto siano frustranti. Il punto è che se ti metti a tirar su una questione simile perché un tizio ti ha team killato devi avere dei grossi problemi che vanno oltre alla semplice incapacità di prendere un banale gioco con filosofia. 

Sael_:
A me non importa quale tipo di maturità mentale avete, chiunque può scrivere sul forum, ma onestamente chiunque si vanti di rompere le regole soprattutto per cose gravi, come il teamkill, è automaticamente squalificato dal dibattito. Si tratta di una posizione indifendibile, senza se, senza ma, senza quando e senza forse - onestamente mi meraviglio di sentirla da persone altresì ragionevoli. Quando si rompono le regole non c'è niente da prendere con filosofia, l'unica cosa da prendere è il report e allegarlo al ticket per il supporto.

Il tema principale di questa discussione non è la bravura, non è l'esperienza né è l'artiglieria, ma il rispetto della squadra e del prossimo e come vi sentiate tutti giustificati a cestinarlo alla prima scusa. Sarà pure un'opinione impopolare, ma è questo a distinguere il buon giocatore da quello pessimo - meglio uno che fa errori stupidi che uno che distrugge i propri alleati di proposito. Perchè? Perchè il primo non ha imparato a giocare ma forse un domani migliora, mentre il secondo ha imparato a rovinare il gioco agli altri nonostante sappia magari di più, il problema è che se ne frega. Giocatori così non li vogliamo: per il team-kill qui si banna.

View PostEtjew, on 18 February 2018 - 06:27 PM, said:

Sael_:

Реклама | Adv